Mostra collettiva Spazio Bianco 2012

Spazio Bianco 2012 – comunicato stampa
A Putignano soffia un vento di novità. Dall’8 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013, infatti, in Corso Garibaldi 42, prende forma Spazio Bianco 2012, mostra collettiva che presenta 450 immagini di 155 autori differenti accomunati da un’unica grande passione: la fotografia.
Il nome stesso dell’evento ne racchiude l’essenza: uno spazio bianco da riempire, una volontà condivisa di comunicare qualcosa attraverso uno scatto, senza ingabbiarsi in tematiche specifiche o tecnicismi da professionisti. Unica grande protagonista del progetto, la libertà di espressione.
La mostra, patrocinata dalla Pro Loco di Putignano, ospiterà anche alcune opere degli artisti fotografi Dino Frittoli, Tiziana Pielert e Alan Marcheselli.
L’inaugurazione, prevista per sabato 8 dicembre alle 18.30, vedrà la presenza, tra gli altri, del direttore del “Museo della Fotografia” presso il Politecnico di Bari, Pio Meledandri.
Il gruppo organizzativo dell’evento, composto da Luigi Bruno, fotografo professionista, Nicola Losavio, architetto, Adele Ivona, freelance designer e Marco Vergara, web designer fotografo, rimane a disposizione per fornire ulteriori informazioni, tramite il numero telefonico 3336148860 o il sito web www.spaziobianco2012.com o l'indirizzo e-mail info@spaziobianco2012.

loading